Mistercamp sempre Presente |
Cross di Valmusone (Osimo)
La stagione dei cross entra nel vivo e come ogni anno torna a novembre con uno dei più bei cross del centro Italia, valevole come selezione per i campionati europei.
Molte squadre Abruzzesi presenti a livello giovanile, da Passologico a Tethis Chieti, Atletica Teramo,Runtime,Gransasso Teramo, Lupi D'Abruzzo, e non poteva mancare l'asd Mistercamp Castelfrentano a coprire le gare Master con Sandro Pedroni 1°SM55, e Camillo Campitelli 5° nella SM60 poi aggregatosi il 3° posto assoluto di Domenico Cinalli (Lupi D'Abruzzo) e 1° SM35.
Ma nella gara dei big Ottima prova per il nostro Domenico Campitelli 21° assoluto e secondo Abruzzese dietro al grande Luca Ursano 6° assoluto in 30'57" (Atletica Vomano) Domenico ha coperto i 10 km campestre in 33'54" davanti a Alessio Bisogno 22° (Passologico) e Nunzio Gabriele 25°.
Nel Cross corto prova indicativa per la selezione europea da segnalare il 2° posto di Manuel Di Primio (Gran Sasso Te), e il secondo posto femminile di Francesca Calvauna (Gran Sasso Te).
2 commenti:
Il tuo blog è il mio punto di riferimento. Grazie per la tua costante eccellenza e affidabilità.
Sono conte nto mi fa piacere Grazie ...Nucleonbet
Posta un commento