Domenico premiato dal Sindaco di Castelfrentano vince il primo memorial Carmine Campitelli |
Al primo Urban Trail della frana di Castel Frentano Domenico Campitelli vince il memorial
dell'indimenticabile papà Carmine Campitelli.
In una serata estiva dell'agosto castellino si è svolta il 1° Urban trail della frana manifestazione podistica nel centro storico di Castel frentano su di un percorso insidioso e impegnativo con un dislivello di +500 metri gli appassionati della corsa e amici del compianto Carmine Campitelli hanno voluto onorare questa manifestazione.
Organizzata dall'asd Mistercamp Castelfrentano con il suo animatore Camillo Campitelli, e il patrocinio dell'amministrazione comunale, nel verde del parco frana nuova realtà di Castelfrentano, vince a braccia alzate Domenico Campitelli (asd Mistercamp) seguito dall'ottimo Marco Di Tommaso (Runners CH) terzo altro ragazzo sempre in crescita Paolo Zulli (asd Mistercamp). Tra le donne vittoria per la brava Antonella Sabatini (Acli marathon CH) seguita dalla giovane promessa Daria Di Marco (Atl. Gran Sasso TE) terza Maria Ciarlatani (Lupi D'Abruzzo Atessa).
Dopo la gara all'insegna di sorrisi e allegria serata di festa tra amici con panino, porchetta, e birra offerta da Mon Cafè del mitico Roberto, e animata con buona musica da 𝙃𝙤𝙨𝙩𝙚𝙙 𝙗𝙮 𝘿𝙅 𝙍𝙤𝙨𝙨𝙖𝙣𝙤 𝙎𝙖𝙫𝙞𝙣𝙞,
Un ringraziamento va allo Speaker Gennuino Del Rosario, e tutto lo staff Mistercamp (Carla,Valeria, Giòspin, MariaAssunta,Valter,Cornelius)
Passaggio dei podisti sul tratto pù duro.. |
Nessun commento:
Posta un commento