Mistercamp |
La stagione estiva si è conclusa e l'asd mistercamp castelfrentano tira le somme:
Come sempre siamo protagonisti dichiara il presidente Camillo Campitelli coach e animatore della piccola realtà atletica in un piccolo paese privo di strutture adeguate ma ricco di umiltà.
Quello che ci differenzia dalle altre società del territorio è portare avanti la cultura della corsa in maniera professionale, selezionando le gare partecipando soprattutto a quelle che trasmettono ai ragazzi un insegnamento disciplinare ed educativo, creando una maturità vera nel praticare Atletica ad alto livello e non quella di apparire senza conoscere il vero significato della corsa.
Quest'Anno l'asd mistercamp castelfrentano infatti ha ottenuto sia di società che individuale dei piazzamenti eccellenti con il portabandiera Domenico Campitelli plurivincitore di molte classiche in Abruzzo.
E soprattutto vincendo il titolo regionale di corsa in montagna a Roccaraso, centrando il 7° posto in Italia under 23 nel campionato italiano, 2° ai campionati regionali di corsa campestre.
Per quanto riguarda il campionato italiano di società l'asd Mistercamp con grande soddisfazione si piazza 27° , e 22° al gran prix, da segnalare unica società Abruzzese.
Grande soddisfazione anche a livello master con il 16° posto ai campionati italiani di cross a Chieti, e il 22° posto ai campionati italiani di Gagliano del Capo (LE) con un grande piazzamento individuale di Camillo Campitelli sul podio con il 3° posto nella cat. SM60. In più la partecipazione ai campionati italiani Assoluti di cross a Gubbio, e alla grande classica Cinque Mulini.
Continuando con la nostra filosofia e passione il 09 Dicembre ci ritroveremo al ristorante Leon D'Oro di Castel frentano per festeggiare insieme i nostri momenti con la speranza di un 2024 ancora ricco di soddisfazioni..
Un ringraziamento va a tuttti gli sponsor che ci sostengono e i nostri simpatizzanti Mistercamp che amano lo sport..
Nessun commento:
Posta un commento