La Partenza Diomedea 2024 |
Dopo 31 anni torna la storica gara Diomedea nella città di Vasto.
Una gara collinare con impegnative asperità ma con un percorso caratteristico dal fantastico panorama del golfo di Vasto, ai gradini del passaggio storico degli anni ottanta, con arrivo a Piazza Rossetti.
La gara è stata vinta nella categoria maschile da Francesco Cacciatore (Passologico Pe), invece tra le donne si è imposta la bravissima Monica Foglia (G.S. Montorio).
Non potevamo mancare noi di Mistercamp protagonisti nelle varie categorie master, con Domenico Cinalli, Orazio Di Campli, Valter Campitelli, Franco Carozza e la debuttante Paola Di Battista. Ma soprattutto Camillo Campitelli vincitore della Diomedea nel 1987, invitato dagli amici della podistica Vasto che con grande piacere all’indomani dell'evento che ha riscosso un successo notevole ringrazia dell'invito conclusosi con un bellissimo pranzo nel ristorante del ritrovato atleta e amico degli anni ottanta Marino Artese, con momenti preziosi di convivialità nel vedere ognuno del gruppo rendere viva la tavola con sorrisi racconti e brindisi, è stato un motivo di grande gioia e soddisfazione.
Pranzo con gli amici della Podistica Vasto |
Camillo Campitelli e Marino Artese |
Nessun commento:
Posta un commento