https://www.mistercamp-running.com/

https://www.mistercamp-running.com/

giovedì 18 giugno 2020

Quale futuro ...



Quale futuro...
Un futuro Squallido  alla ricerca dell'immagine dell'apparire, durante il periodo di resilienza i social hanno  dominato più del solito contro la nostra libertà, chiedendosi quale fosse la miglior cosa da fare quale ragione seguire, la vita oppure la dignità umana,  c'era un fermento frenetico di apparire di trovare il modo per risolvere il problema,uscire scappare, nascondersi, per paura di perdere qualcosa,  rimanere indietro nei confronti degli altri, allenamenti su tapis roulant, spin bike, pesi, il mondo diventato sportivo atletico all'improvviso e tanto altro, la paura di ingrassare,  più drammatica la fragilità di molti  di non ripartire.
 Nell'isolamento più totale che si ricordi da 100 anni a questa parte si percepisce la mancanza, si questa parola  che paradossalmente ci aiuta ad apprezzare di più la vita.
Ma nello stesso tempo un altra mancanza  più importante che ci ha messo di fronte a chi ci gestisce, quello di non aver avuto un politico capace di spiegarci cosa stava accadendo, si politico in quanto tale che si rispetti per quello che è... Ma paradossalmente incapace di gestire la nazione, ricoprendoci di scuse e confonderci le idee con imposizioni  monarchiche e incomprensibili per certi versi. Che ancora oggi  gestita con molta confusione tra  assembramenti e mascherine, senza un discorso univoco...
Tante promesse come i precedessori...
Gli ospedali,   strutture come castelli e mura antiche entri ma non sai quello che accade ti attieni solo a dei racconti, delle testimonianze, ma senza poter  vedere  con i nostri occhi come si cura il male solo racconti,  dei social,delle TV, e la stampa, miste sopratutto da fake..
Una guerra silenziosa senza poter reagire ad un pensiero contorto...L'imperatore ha deciso... Le regole sono queste qui  comando io, e voi pagate...Anche con sanzioni se non bastasse...
La speranza rimane quella di trovare una generazione che possa opporsi a questa politica degenerativa...
Altrimenti tra pochi anni  ci mangeremo fra  noi  come gli animali nella savana...

Mistercamp

Nessun commento: