https://www.mistercamp-running.com/

https://www.mistercamp-running.com/

mercoledì 9 aprile 2025

Domenico Campitelli: La corsa verso un sogno..

 




Domenico Campitelli: La corsa verso un sogno

 

Domenico Campitelli, figlio d’arte di un grande sportivo, suo padre Carmine Campitelli, incarna i valori di umiltà, determinazione e sorriso. Fin da bambino, ha respirato il mondo dello sport, praticando calcio, karate e partecipando con il padre a quelle piccole gare di paese che sono spesso la culla dei grandi campioni.

La vera svolta arriva  nel  2020  con la resilienza, grazie allo zio Camillo, Domenico scopre l'atletica leggera, Domenico si allena allo stadio osservato da Guido Mariani, ma dopo un po’ passa sotto le mani  dello zio che diventa il suo primo tifoso, motivandolo e accompagnandolo in allenamenti e competizioni. E così Domenico, con il cuore pieno di entusiasmo e l'atteggiamento di chi non si arrende mai, inizia a spiccare il volo in questo sport che da sempre premia i sognatori.

Oggi Domenico è un giovane atleta che continua a crescere. Si allena con una passione contagiosa, combinando grinta e dedizione in ogni passo, in ogni metro. Corre non solo con le gambe, ma con il cuore, spinto dall'idea di raggiungere quel risultato che immagina nei suoi sogni, come fanno tutti coloro che inseguono un obiettivo.

5000 metri (Pista): 15:49.27, Sulmona 2024,

10000 metri (Pista): 31:48.06, Tolentino 2025,

Corsa su strada, Km 10 (Strada): 31:50, Misano Adriatico, 2025

Maratonina A (Strada): 1h11:37, Civitanova Marche, 2024

Nonostante i tempi "modesti" che vengono citati, ogni risultato è una prova della sua dedizione e passione per la corsa. Domenico dimostra che non è solo il cronometro a definire un campione, ma anche lo spirito e il cuore con cui si affronta ogni gara.

A Domenico vanno gli applausi e l'incoraggiamento di chi crede nella forza dei sogni e nella bellezza dello sport. Bravo Domenico, continua così: il traguardo è lontano solo per chi non osa correrci incontro.


Mistercamp


Nessun commento: