Oggi si è svolta a Pescara presso la pineta D'Avalos il cross D'Annunziano gara di corsa campestre organizzata dalla società Runners Pescara.
A farla da padrona è stata l'asd Mistercamp con la vittoria di Domenico Campitelli che ha regolato i coriacei avversari come Alessio Bisogno (Passologico Pe) e Alberico Di Cecco ( Vini Fantini) invece a primeggiare tra le donne è stata Zoe Pretara (Runners Ch) davanti a Cappola Kugnojuak (Polisportiva Tethys Ch) terza Giulia D'Alessandro (Polisportiva Tethys Ch) ancora Mistercamp tra gli over 60 con la vittoria assoluta di Camillo Campitelli (asd Mistercamp castelfrentano) davanti a Giuseppe Cavallo (asd 361 gradi) e Picciano Alfredo (asd atl. Runtime).
Ma non finisce qui per Mistercamp infatti ancora protagonista nelle varie categorie iniziando da giovanissimo Paolo Zulli 2° nella categoria SM16, Diego D'Alberto 1° nella cat.SM40, Domenico Cinalli 3° nella cat.SM35, Nicola Ferrari 2° nella cat. SM70, Mirko Di Staso 9° nella SM45.Invece tra le donne la bravissima Alessia Tartaglia vince la categoria SF16.
Nessun commento:
Posta un commento