Domenica 18 febbraio si sono svolti i campionati italiani di cross riservato alle categorie master praticamente da over 35 in poi.
L'Abruzzo era presente con due società l'Asd Mistercamp Castelfrentano e la Passologico Pescara.
Le due società si sono difese egregiamente considerando che hanno preso punteggio solo con tre piazzamenti Mistercamp e due Passologico, invece che 12 piazzamenti di molte altre società partecipanti,
piazzandosi al 55° posto Mistercamp e 57° Passologico su circa 80 società presenti.
Il migliore è stato Alessio Bisogno (Passologico) 7° nella cat. SM35, poi il 43° posto di Domenico Cinalli (Mistercamp) nella stessa categoria, il 22° posto di Camillo Campitelli (Mistercamp) nella cat.SM60, il 56° posto per Paolo Agostinone (Passologico) nella SM50, e il 75° posto per Valter Campitelli (Mistercamp) sempre nella cat. SM50.
La gara si è svolta su un percorso molto bello di 2 km molto scorrevole e asciutto favorendo molto gli atleti con le caratteristiche dai ritmi veloci, più che muscolari come dovrebbe essere nel vero cross sottolineando la parola stessa, ma purtroppo anche il meteo degli ultimi periodi non aiuta questo aspetto.. Un plauso va all'organizzazione curata nei minimi particolari dalla società locale asd Borgaretto portando a termine una splendida giornata di sport con precisione rispettando gli orari e le regole previste..
Nessun commento:
Posta un commento