https://www.mistercamp-running.com/

https://www.mistercamp-running.com/

giovedì 2 aprile 2020



In Un momento come questo proteggetevi dalla Negatività...


Se oggi accendiamo la TV  vediamo soprattutto immagini che parlano di guerre,scontri,omicidi,suicidi,catastrofi, altrettanto dicasi per la Radio. Le informazioni sono importanti ma non dobbiamo lasciarci bombardare sopratutto dalle Fakenews,
 I media ci tempestano di storie terrificanti perchè per loro è il modo migliore per fare audience. Quindi come possiamo essere positivi se già prima di mezzogiorno siamo devastati da pensieri negativi da TV,Radio e giornali. 
immaginate come potrebbe cambiare l'atmosfera della nostra vita della società se ascoltassimo il 90% di notizie positive. Circondiamoci di persone positive e argomenti positivi. 
Per rimanere nel clima critico  di oggi  un proverbio cinese dice:
 (Fai attenzione ai tuoi pensieri!   Sono l' inizio delle tue azioni).

Mistercamp

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho eliminato da mio quotidiano l'ascolto dei telegiornali e la lettura dei quotidiani da anni. Di recente valuto anche la fonte delle notizie sul web. Mi sono resa conto di quanto informarmi faceva male al mio umore ed è stato necessario rinunciare. Meglio ignorare che demoralizzarmi. Tu sei sempre stato un accanito sostenitore del pensiero positivo e chi ti segue non può che confermare la bontà del tuo consiglio.
Carla.

Mistercamp ha detto...

E' quello che mi ha sempre aiutato nel corso della mia vita soprattutto nello sport...
Grazie Carla...