Giornata speciale per l'asd Mistercamp Castelfrentano..E' si oggi nel giorno della scomparsa di Carmine Campitelli, il figlio Domenico Campitelli vince la classica gara in montagna denominata "Le tracce del lupo" che si svolge nel parco nazionale della Majella in località Bocca Di Valle, Domenico vince con un crono impressionante la gara di 19 km in 1h52' staccando di cinque minuti l'ottimo Maurizio D'Andrea (Alto Sangro) e Iezzi Cristian (Atl. Val Tavo) tra le donne vittoria per Tempesta Raffaella (Live your Mountain) davanti a Cisaria Annachiara (Runners CH) e Lorella Buzzelli (Runners CH).
Ma l'asd mistercamp castelfrentano conquista altri due Podi con Orazio Di Campli 1° nella cat.SM55, e Camillo Campitelli che nonostante una caduta vince la cat. SM60. Valter Campitelli invece si deve accontentare del 7° posto nella cat. SM50.
Ieri pomeriggio ad Atessa si è svolta la Duilio run dove la nostra Paola Di Battista si piazza al terzo posto nella cat. SF50.
Non finisce qui perché a Pescara si sono svolti i campionati regionali cat. allievi,Junior e Promesse dove il nostro Paolo Zulli vince due titoli regionali nei 1500 m. e nei 5000 m.
Nessun commento:
Posta un commento