Domenico Campitelli 9° Promesse, e Podio tutto mistercamp tra i master, ai campionati italiani di corsa in montagna Casnigo (BG)
Nelle foto Domenico Campitelli in azione sul monte Farno
Grande giornata di sport a conclusione del campionato italiano di corsa in montagna svoltosi a Casnigo in provincia di Bergamo, L'asd mistercamp Castelfrentano presente per dare visibilità al meridione della corsa in montagna essendo unica squadra partecipante al campionato italiano sia Abruzzese che del centro sud.
Nella cronaca la gara di prova tutta salita che da Casnigo portava sul monte Farno Parafulmini, quota 1500 s.l.m. a visto la vittoria di Aymonod Henri (G.s Malonno) ma il titolo italiano è andato a Cesare Maestri avendo raggiunto un punteggio superiore con ambedue le prove.
In campo Femminile vince Njeru Joyce Muthon (Atletica Saluzzo) Ma il titolo italiano va a Vivien Bonzi (La Recastello Radici Group).
È d'obbligo segnalare la bellissima prestazione dell'unico Abruzzese che non esperto ancora della montagna correndo da circa due anni chiude 53° nella categoria assoluta ma va ha inserirsi tra i primi 10 nella categoria promesse arrivano 9° a ridosso di atleti nazionali validissimi.
Ancora una vittoria invece per Camillo Campitelli asd Mistercamp vincendo in assoluto la gara dei master di 6 km, affiancato da un'altra sorpresa sul podio con il terzo posto di Franco Carozza compagno di quadra Mistercamp..
Nessun commento:
Posta un commento